0%

Mennie

Italia [Tenax]

Un artista versatile, determinato a farsi notare nella scena italiana. La sua musica va dalle origini dell’house (complice la sua passione per le attrezzature vintage) a tutte le sue sfumature, con un tocco di techno.

Dopo esser stato nominato dalla rivista DjMag uno dei produttori italiani di musica house emergenti più rappresentativi, Mennie inizia a incassare complimenti dai colleghi e da altre riviste, come Faze Mag, Mixmag e DeepHouse Amsterdam. Da qui nascono tante nuove opportunità e la possibilità di pubblicare nuovi pezzi e remix su etichette discografiche importanti, tipo “Poker Flat”, “Desolat”, “Exploited” e “Housewax”, solo per citarne alcune.

Il risultato? Tante ottime posizioni nelle classifiche e numerose esibizioni in giro per l’Europa: dal Regno Unito alla Francia, passando per la Spagna. Con la sua musica, Mennie non tarda ad attirare l’attenzione di artisti importanti, come Loco Dice, Tanzmann e i Groove Armada, che sempre più spesso usano i suoi pezzi nelle loro playlist. Una volta unitosi alla squadra del Tenax, inizia una collaborazione continuativa in studio con l’amico Alex Neri per quanto riguarda una serie di progetti che vedranno la luce successivamente. Ma lasciamo che a parlare sia la musica, e ne vedremo delle belle.

https://www.youtube.com/watch?v=voThunfT3xYhttps://www.youtube.com/watch?v=gVoZ1lidTb0https://www.youtube.com/watch?v=tac88AMIk50
Play Cover Track Title
Track Authors